Automotive

Vivi gli eventi Audi

Audi è una casa automobilistica leader nel suo settore. I suoi veicoli sono tra i più apprezzati dal pubblico, grazie a una grande qualità costruttiva e a tanta attenzione per il design.

Durante l’anno vengono spesso organizzati degli eventi per permettere al pubblico di incontrare la casa tedesca. Un esempio sono gli Audi Test Drive, con cui è possibile provare personalmente i modelli disponibili. Oltre a ciò non mancano eventi dedicati alla formazione, con talk presieduti da importanti personalità.

Se volete sapere di più sugli eventi di Audi vi suggeriamo di controllare sul loro sito ufficiale e sulle loro pagine social. Troverete di volta in volta tutti gli eventi a cui è possibile partecipare.

We Generation e United for Progress

Questi progetti sono accomunati dal loro essere itineranti.

We Generation è stato realizzato con la collaborazione di H-Farm e di Audi. Attraverso molte candidature sono stati scelti cinque ragazzi, ed è stata loro affidata una Audi A1 CityCarver. Con questo veicolo hanno attraversato l’Italia, incontrando esperti in vari settori, e vivendo un’esperienza interamente dedicata alla formazione. Sui social è stato pubblicato il loro “diario di viaggio”, per consentire a tutti di seguire le loro avventure attraverso gli eventi previsti da Audi.

Anche United for Progress ha attraversato l’Italia, ma con obiettivi diversi. Il viaggio di Audi si è svolto con Audi Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron. Entrambi i modelli sono interamente elettrici, ed hanno dimostrato al pubblico come sia possibile viaggiare comodamente senza emettere alcun tipo di gas serra.

United for Progress ha portato Audi a contatto con festival e fiere di vario genere, seguendo un’unica costante: il tema del cambiamento. La casa dei quattro anelli ha partecipato a eventi e talk dove lo sguardo al futuro era dominante, per capire quali sono gli obiettivi più importanti per costruire il domani.

Divertirsi con i test drive

Tra gli eventi più apprezzati dal pubblico troviamo gli Audi Test Drive, occasioni in cui è possibile provare su percorsi specifici le vetture della casa tedesca. Sono eventi davvero divertenti a cui partecipare, e che ci permettono di conoscere meglio tutti i modelli proposti. Li consigliamo soprattutto per quanto riguarda le macchine elettriche, dove ancora oggi permangono alcuni pregiudizi. Provando dal vivo le Audi e-tron scoprirete quanto sia alta la loro qualità.

Durante l’Inverno 2020/2021 sono state organizzate delle postazioni a dir poco uniche per quanto riguarda i test drive. A Cortina d’Ampezzo, Corvara in Badia e Madonna di Campiglio sono stati installati i percorsi di Audi Driving Experience, immersi nel fantastico panorama di queste località sciistiche.

Gli appassionati potevano effettuare dei classici test drive, o provare esperienze più intense, su percorsi studiati per sfruttare al meglio le capacità dei mezzi Audi.

Un hub per incontrare il futuro: Audi City Lab

Anche quest’anno Milano ha visto l’arrivo di Audi City Lab, un hub realizzato dalla casa tedesca per organizzare incontri di vario tipo.

Stavolta è stata scelta una cornice inedita: parliamo di Via della Spiga 26, dove sorge uno storico palazzo milanese. Negli ultimi anni questa struttura è stata rimodernata con l’obiettivo di renderla più green.

In questa location Audi ha presentato diversi talk, attirando davvero molto pubblico, a partire dai giovani. Sono stati invitati a parlare professionisti in vari settori, per ragionare con i presenti su quella che sarà la nostra realtà di domani.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.